Snam.it

Informazioni sul governo societario

Snam S.p.A. (di seguito anche “Snam ” o la “Società”) è un emittente con azioni quotate sul Mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana S.p.A. ed assolve, pertanto, agli obblighi normativi e regolamentari connessi alla quotazione.

Il quadro completo del sistema di corporate governance di Snam è analiticamente descritto nella “Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2012” predisposta ai sensi dell’art. 123-bis del Decreto Legislativo n. 58/1998 (di seguito anche “Testo Unico sulla Finanza” o “TUF”) e approvata dal Consiglio di Amministrazione il 12 febbraio 2013.

Le informazioni di seguito riportate, riferite al 31 dicembre 2012 ove non diversamente indicato, intendono fornirne una sintesi, tenendo conto del contenuto minimo richiesto dalla citata norma e delle raccomandazioni del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana.

La Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2012 è pubblicata (contestualmente alla pubblicazione della presente Relazione sulla gestione) nella sezione “Governance” del Sito Internet della società, all’indirizzo: http://www.snam.it.

Grafico KPI

Confronta i dati con gli
anni passati.

Grafico KPI vai

Centro download

Scarica il Bilancio Annuale come PDF e XLS.

Download centre vai

Snam Sul Territorio

Infrastrutture
al 31 dicembre 2012

Snam sul territorio vai