Comunicazione interna
Attraverso la comunicazione interna Snam continua a promuovere il coinvolgimento delle persone attorno a fatti, eventi e attività che riguardano l’azienda, con l’obiettivo di stimolare la partecipazione, sostenere lo sviluppo e facilitare l’adozione di nuovi comportamenti in grado di accompagnare il cambiamento culturale.
La strategia è orientata a fornire aggiornamenti frequenti della intranet aziendale Easy, attraverso news, contenuti video e articoli di approfondimento.
“Easy” il portale intranet |
Principali strumenti cartacei |
Meeting del management |
Spazio di informazione e di sensibilizzazione rivolto a tutte le persone Snam, ma anche luogo di condivisione della conoscenza, di scambio di documenti di lavoro e condivisione di opinioni attraverso lo spazio “collaboriamo”, concepito per facilitare le persone che lavorano in team. |
Rivista “Energie”, che continua a rappresentare l’identità aziendale Snam e la voce di racconto degli eventi principali. |
Meeting Dirigenti e Meeting Quadri di cascading del piano strategico aziendale. |