La nostra missione, i nostri valori

Vision

Guidare l'evoluzione del settore grazie al network più innovativo di energia sostenibile

Mission

Realizziamo infrastrutture energetiche e offriamo servizi integrati

Connettiamo per costruire opportunità

Siamo il tessuto connettivo del nostro settore, i costruttori di rete di energia, tecnologia e umanità che abbracciano l'Italia e uniscono i continenti. Siamo consapevoli che lavorare insieme sia fondamentale per far fluire le idee e moltiplicare le opportunità. Costruiamo legami inclusivi tra noi e con gli altri per poter connettere il mondo, comunità dopo comunità.

Promuoviamo la sicurezza

Ci piace fare le cose bene e ci impegniamo a garantire la sicurezza. Miglioriamo ogni giorno, coniugando il processo a vero progresso per il beneficio di tutti. Operando in modo sicuro, ci prendiamo cura delle comunità e dell'ambiente in cui viviamo, garantendo all'Europa forniture stabili di energia: il calore e la luce su cui tutti quanti contiamo.

Sosteniamo il mondo che cambia

Svolgiamo un ruolo essenziale per lo sviluppo sostenibile delle nostre economie, per l'ambiente e per la società nel suo complesso, e lo facciamo in modo etico e trasparente. Come le nostre infrastrutture si integrano al territorio, così noi ci evolviamo col mondo che cambia. Questo significa essere in prima linea nell'energia pulita e nelle infrastrutture e anche assicurare sempre alle nostre persone opportunità di crescita.

Diamo forma al futuro

Portiamo a compimento progetti di lungo termine, imponenti e complessi, contribuendo a delineare lo scenario economico e culturale di domani. Le nostre capacità, unite all'esperienza in infrastrutture energetiche, ci permettono di avere una visione d'insieme e fare da guida ad un sistema più ampio. Tutti insieme abbiamo la responsabilità di immaginare e dar forma ad un futuro che andrà oltre noi.